I PROVENZALIThe Line Of Beauty 

LA TUA PELLE COME UNA PIANTA: prendersi cura di se stessi e dell’ambiente

Sharing is caring!

IL BRAND: I PROVENZALI

Nel 1998 alcuni soci entrano in Azienda e nasce I Provenzali. Alla base della filosofia del brand sta tutt’oggi l’idea di proporre cosmetici naturali, biologici ed eco-sostenibili, di valorizzare l’identità artigiana e di rendere accessibile al grande pubblico il prodotto di Qualità. Ecco come I Provenzali è diventato oggi la proposta di riferimento nel mercato del naturale della Grande Distribuzione Italiana.
Sono tanti i prodotti da consigliare ma mi concentrerò su tre prodotti che utilizzo nel mio lavoro di truccatrice che fanno parte della linea biologia della “Rosa Mosqueta”.
La Rosa Masqueta, originaria del Cile, fiorisce tra i mesi di Ottobre e Dicembre, generando un frutto di colore rosso, particolarmente ricco di semi. I semi sono la fonte primaria per l’estrazione del famoso olio, molto particolare, già usato anticamente come efficace trattamento per prevenire e lenire imperfezioni quali smagliature e cicatrici. Ricco di Omega 3,6 e 9 Vitamina A,C ed E. L’olio di Rosa Mosqueta è ideale per formulazioni antiage con effetto rigenerante e lenitivo.

 

CREMA VISO 24H IDRATANTE FORMULA LEGGERA E VELLUTATA PER PELLI NORMALI E MISTE

Crema Viso Idratante 24 h - I Provenzali
La crema viso idratante I Provenzali Bio è realizzata grazie alla delicatezza e all’efficacia dei ricchi attivi che la compongono: il Burro di Karitè emolliente e nutriente, la Betaina vegetale, con azione protettiva e l’Eritritolo, zucchero con azione idratante. Una pelle con un buon livello d’idratazione è in grado di autodifendersi meglio dallo stress cutaneo giornaliero.
Si consiglia di usarla mattina e sera per un’efficace azione idratante su pelle perfettamente pulita e asciutta. Si assorbe rapidamente senza ungere ed è un’ottima base per il vostro make-up.

 

 

 

CONTORNO OCCHI IDRATANTE AZIONE RIGENERANTE

Contorno Occhi Biologico - I Provenzali
Il contorno occhi idratante I Provenzali Bio è formulato a base di preziosi ingredienti di derivazione vegetale e biologici, attentamente bilanciati, dona alla zona del contorno occhi un’aspetto da subito più disteso e levigato: Burro di Karitè , Betaina vegetale e Eritritolo. La sua leggerezza e velocità d’assorbimento ne permette l’utilizzo anche poco prima del make-up.
Si consiglia di usarla solo nella zona contorno occhi prima del make-up picchiettando con le dita il prodotto fino al suo totale assorbimento.

OLIO PURO RESTITUTIVO PER LA PELLE DEL VISO

Olio pure I Provenzali Bio contiene alte percentuali di: Omega3,6 e 9, Vitamina A, C e E ideale per formulazioni antiage con effetto rigenerante e lenitivo, conosciutissimo come rimedio erboristico di bellezza fin dall’antichità. Olio lavorato a freddo tramite pressatura dei semi delle bacche del fiore di Rosa Masqueta del Cile.
Olio Puro - I ProvenzaliL’alta concentrazione di Acidi grassi detti Insaturi, lo rendono un efficace trattamento per prevenire e lenire imperfezioni come smagliature e cicatrici.
Applicare alcun gocce su pelle ben detersa e asciutta, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Ideale per le pelli più secche, ottimo anche sulle unghie e le punte dei capelli quale rinforzante. Aggiungendo qualche goccia nella crema viso potenzia l’effetto finale.
Inoltre nell’ambito del make-up, se applicato insieme ad un fondotinta favorisce luminosità all’incarnato evitando l’effetto di grigiore della pelle.

 

 

 

 

imm4

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment